mercoledì 28 dicembre 2011

La Fumetta - Mai Provato con i Funghi? - 4° Parte

Ultimo appuntamento con...

La Fumetta
- Mai Provato con i Funghi? - 
4° Parte


Ebbene si, "La Fumetta" è finita!
Siamo arrivate alla bellezza di 10 tavole  realizzare completamente a babbo.
Ecco qui le ultime 2 tavole:



Le autrici di queste pagine:
 - Io - Siry - Selene - LillyFra -
Se non sei registrato a Blogger, ma vuoi insultare le mie spose, puoi lasciare un insulto qui nel mio GuestBook.

Avevamo iniziato un'altra storia, ma non so verrà mai pubblicata. Ora ne staimo iniziando una tutta nuova con tanto di trama. Speriamo di concluderla con i ritagli di tempo.

Per ora credo sia tutto, vi auguro una buona lettura! :)
Su DA ho pubblicato un altro mio fumetto che stato presentato a Lucca, ovvero questo:
 
A presto con nuovi aggiornamenti e disegni!

2 commenti:

Rck015 ha detto...

DAJE 'STE!!!! :)

Unknown ha detto...

Troppo simpatici i tuoi animaletti!!

Posta un commento