martedì 11 ottobre 2011

Anticipazione Per Lucca Comics 2011

Ciao a tutti, 
era da un pò che non aggiornavo il mio ArtBlog, ma sono stata impegnata e non avevo neppure il tempo di pubblicare nuovi disegni qui o su DeviantArt.
Oggi però pubblico due nuovi disegni che ho fatto velocemente per due mie amiche:
Motorcyclist
Baby Baby 2

Questo qui l'ho trovato vagante nel mio PC e ho deciso di pubblicarlo perché è uno schizzo di Simba simpatico :)
Sto preparando disegni decisamente più belli, e spero di pubblicarli presto :) Cerco sempre di disegnare ogni giorno e qualcosina la pubblico qui.


Piccola Anticipazione Per Lucca Comics
Fra poco ci sarà l'attesissimo Lucca 2011!!! Ovviamente io ci sarò ed insieme ai ragazzi della Compagnia Del Fumetto a presentare nuovi fumetti e la mia piccola storia a fumetti all'interno de "Lo Scarabocchio n°12". Vi aspetto numerosi!! Saremo alla SelfArea e appena avrò le coordinate pubblicherò qui la mappa per raggiungerci :)
Alcune info le trovate su Lucca Comics and Games 2011.


Genoa Comics Academy
Oggi mi sono iscritta alla nuovissima scuola di fumetto di Genova!! E' la Genoa Comics Academy pare prometta molto bene! Non vedo l'ora di pubblicare qui i nuovi disegni che realizerò! :)

Per ora è tutto.
Alla prossima con nuovi aggiornamenti! :3


Se non sei registrato su BlogSpot ma vuoi lasciare un commento puoi scrivere qui--->> GuestBook

1 commenti:

Sarina ha detto...

Bravissima StePanda, i disegni sono davvero carini :D Spero ti troverai bene alla nuova accademia, metticela tutta!! :*

Posta un commento