venerdì 29 luglio 2011

Nuovo Logo per il Blog

Salve a tutti,
Avete notato qualcosa di nuovo?? *v* ebbene... Non è stupendo!!!??? Mi sento davvero soddisfatta del nuovo logo e le delle piccole migliorie! =D
La grafica è mia ovviamente, ma non sarei mai riuscita a montarla su BlogSpot^^" Per questo montaggio devo tutto a MIO marito GT!! No... non sto parlando di Crios x3 Io e GT ci siamo ritrovati sposati dal nulla sul forum TLK ITALIA. Ma questa è un'altra storia xDD
Ecco qui le differenze per chi non si ricordasse la "vecchia" grafica:

E questa qui è quella nuova:
Il nuovo è decisamente più bello! :)

Per ringraziare mio marito ecco qui per lui un disegno che gli voglio dedicare:

Un disegno in stile Disneyano x3
Grazie mille GT!!! *v*

Per ora è tutto!
Al prossimo aggiornamento!!
Ciau ciauuuuuuuu!!!

4 commenti:

Andriel ha detto...

Ignoralo !!! hihhihihihihihi

LadyAstral ha detto...

figo il nuovo logo *-*
Il regalo per tuo marito è stupendo XDDD

StePanda ha detto...

Grazie per i complimenti!! ^^

Mirella ha detto...

Che bellooooooooooo!!!! complimenti al marito ;D

Posta un commento