martedì 5 aprile 2011

Evento Torino Comics & Games

Salve gente, è da un pò che non scrivo qualcosa nel mio ArtBlog, ma fra una cosa e l'altra... vabbè! x3
Volevo ringraziare tutte le persone che mi sostengono e mi danno dei consigli :) per me significa davvero moltissimo^^ Vi ringrazio tanto ♥ Grazie! ♥
Riguardo il furto del mio disegno QUESTO <_<" ci sto ancora lavorando e nel frattempo ho trovato altri miei disegni rubati presenti in altri siti internet, DeviantArt e su FaceBook (utilizzati per farne dei bannerini per abbellire la propria pagina... ">_> chissà quanti altri siti, negozi, cartelloni, etc utilizzano i miei disegni ç_ç"
Comunque... Ho fatto dei nuovi disegni ma li ho pubblicati tutti sulla mia Gallery di DeviantArt. Che ne pensate? :)
In futuro vorrei pubblicare, se riesco, tutti i disegni che ho fatto nel corso del mio anno scolastico presso la "Scuola Chiavarese del Fumetto". Molti lavori però sono incompleti perché abbiamo un lavoro dietro l'altro.
Mi spiace non aver pubblicato neppure uno scarabocchio oggi ma non ho nulla da mostrare per il momento =P
La Fumetta è ferma e non so quando potrà riproseguire...
Comunque...
Ho delle novità sulla Compagnia del Fumetto!
Queste sono alcune info che son riuscita a racimolare tramite il forum della compagnia Link. Spero di avere informazioni più dettagliate il prima possibile :)

  • - 8-9-10 aprile 2011: Torino Comics & Games, presso i padiglioni di Lingotto Fiere, Torino. Veniteci a cercare all'interno del Quartiere Giapponese! E tra l'altro... mica pizza e fichi... quest'anno sarà ospite Don Rosa...sì, proprio quello dei paperi...!
  • - 15-16-17 aprile 2011: Fullcomics 2011, presso il quartiere fieristico di Piacenza Expo, ovviamente a Piacenza! Tanti tanti fumetti indipendenti come sempre e segnaliamo anche la presenza del grandissimo Enrique Brecci.

Non mancate! Ci sarà un mio fumetto ;3
Alla prossima! :3

3 commenti:

LadyAstral ha detto...

Cavolo ho letto ora del disegno... sei riuscita a reclamare? a prenderti i tuoi diritti?

PEr il torino comics anch'io sarò in fiera :DD
*se vieni andiamo a mangiarci il sushi visto che nessuno ci accompagna ç.ç (momoka di fb :3)*

PEr il fumetto sono curiosa di vederlo *-* sarà pubblicato in un album o a sè? lo trovo negli stand che hai citato sopra?

StePanda ha detto...

Ciau Lady :)
Guarda... ho saputo ieri che la Cumpa era a Torino^^" e purtroppo, anche se volessi, non riesco a essere li per 3 giorni di fila. Ci andrò di domenica con il mio Crios <3 Se c'incontriamo offri tu il Sushi, vero? *v*
Il fumetto si troverà nella zona che ho citato sopra. Comunque l'ho pubblicato anche nella mia Gallery su DA, però all'interno dello "Scarabocchio N°10" ci sono altri fumetti molto carini e costa solo 2 euro (mi sembra) :) Se puoi vai a farci un salto ;) e poi trovo molto più piacevole una lettura cartacea x3
Per il disegno rubato non ho ancora iniziato a litigare con i ladri >_<"

LadyAstral ha detto...

Asd
Ehm... non ti hanno detto che è preferibile non mangiare sushi U_U?? per fortuna che ci sono io a pensare alla vostra salute :DD

Si preferisco leggerli in maniera tradizionale :D hanno più fascino, allora mi appunto i luoghi è.è tipo mappa del tesoro con una bella X sopra xD

Se riesci vai, ancora saltano fuori dicendo che hanno depositato loro i diritti ecc..

Posta un commento