lunedì 21 febbraio 2011

La Fumetta - Mai Provato con i Funghi? - 3° Parte

Terzo appuntamento con...

La Fumetta
- Mai Provato con i Funghi? -
3° Parte

Dove eravamo rimasti? Ah, già! QUI! e QUI era dove eravamo rimasti ancora prima.
Sappiamo che è da tanto che attendevate questo momento =P
Ecco qui le 2 nuove pagine del nostro capolavoro!! xD



In queste pagine hanno collaborato la Salsa, Deasy ed io. Le altre erano troppo pigre...
Se non sei registrato a Blogger, ma vuoi insultare le mie spose, puoi lasciare un commento qui nel mio GuestBook.


Attenzione, potrei fare spoiler involontariamente!!
Se vi state chiedendo cosa cavolo sia "Troll 2" qui c'è una recensione del mitico Yotobi e la scheda del film.

Buona lettura e buon film x3


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come osi dire che io sono PIGRA????
è.é non sono pigra, è solo che ho avuto molto da fare u.u tutto qui.
Ora aspetterai tantissimo prima che esca la prossima pagina della fumetta.. .muahahahahah!

StePanda ha detto...

Eh no! tu devi lavorare!! U_U

Unknown ha detto...

Nonsense come sempre! La cosa di Troll 2 è fantasmagorica xD! Geniale!
Sarei d'impiccio se volessi contribuire, anche solo per poco? :)

Posta un commento