mercoledì 12 gennaio 2011

Lion Anatomy Tutorial

Eccomi ancora qui :)
Questa sera ho disegnato un leone per voi! un leone che vi spiegherà come è stato disegnato.

Inizio col dire che questo leone è stato disegnato seguendo delle immagini anatomiche di alcuni leoni, ma questo stile non viene utilizzato sempre. Il tuo leone può essere più snello, muscoloso, cartoonist, Disneyano, etc... questo è uno stile dei tanti come poterlo disegnare.

Ecco la prima immagine per darvi una idea dello stile e della tecnica:


Qui sotto invece ho tolto le linee per far notare i tratti rossi che compongono la figura e la sua massa:


Spero di essere stata chiara, purtroppo sono una pasticciona e con molta difficoltà riesco a farmi capire^^"

Per ora la mia lezione finisce qui :)
Visitate la mia gallery su DeviantArt per vedere altri miei disegni squiddi.deviantart.com

Alla prossima!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Stefania... Scusami se passo solo adesso... Wow!!!!!!! E' bellissimo questo disegno!!!!!!! Vorrei saper anch'io disegnare così, ma non sono tanto capace!!!!!!! Però adoro disegnare!!!!!!! Comunque complimenti... Veramente complimenti... Bacioni e buon pomeriggio... By Vale...

StePanda ha detto...

Ciao Vale, grazie mille per i tuoi commenti, li apprezzo tantissimo!! =D
Sono contenta che ti piacciano i miei disegni^^ spero che il mio piccolo tutorial ti possa servire. Il segreto per diventare bravi è disegnare e ancora disegnara il più possibile! almeno una volta al giorno bisogna disegnare :3 Solo ora cerco di disegnare tutti i giorni e piano piano vedo dei nuovi miglioramenti =3 non è mai tardi per iniziare ;3
Perdonami se non commento spesso, ma quando sono al PC faccio e gestisco troppe cose tutte in una volta^^"

P.S. Il tuo blog è adorabile!! ^3^
P.S.2. lo stesso commento l'ho lasciato nel tuo e nel mio blog :)

Anonimo ha detto...

Ciao carissima Stefania... Grazie mille per essere passata... Davvero grazie... Mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento... Puoi passara da me quando vuoi!!!!!!! Quando sei libera!!!!!!! Il Blog non riesco ad aggiornarlo tutti i giorni, ma cerco di tenerlo bene aggiornato come posso, perchè anch'io ho i miei impegni... Avevi letto il post che avevo pubblicato sul "Re Leone"?????? Se mi lasci un commento l'ho accetterò appena postrò... Un bacio... Buona serata...

77Shaya77 ha detto...

Ottimo tutorial! :D Sei imbattibile nel disegnare i leoni!

Mirella ha detto...

Bellissimo questo leone *0*
grande!!!^_^

Giulia Adragna ha detto...

ciao! complimenti per il blog e i disegni adorabili *v*
poi questo tutorial è dawero utile e ben fatto!

Posta un commento