giovedì 2 dicembre 2010

"Under the Stars" Tutorial

Dopo un mese ecco finalmente un nuovo aggiornamento :)
Inizio col dire che la scuola del fumetto è fantastica!! e mi chiedo perché non ci sono andata prima >_<" vabbè dai... Meglio tardi che mai! :) Appena potrò pubblicherò qualche mio lavoro realizzato a scuola o per compito. Intanto ecco qui un disegno che è piaciuto a molti--->> Under the Stars dedicato al mio ragazzo come regalo per il nostro primissimo anniversario <3 ---














Ricordo che per vedere il disegno completo basta cliccare in questa pagina della mia gallery di DeviantArt--->> Under the Stars

In questa piccola immagine mostra la correzione della testa della leonessa:

Questo non so se può essere considerato un tutorial^^" ma forse più essere utile a qualcuno comunque :)

Già che ci sono pubblico qualche bozza fatta al PC:




E invece qui ci sono alcuni disegni che ho fatto ricopiando i personaggi di "Cuccioli Cerca Amici":



Sarebbe bello disegnarli per lavoro :) ne ho disegnati anche alcuni senza ricopiarli, magari appena ne faccio alcuni, forse, li pubblico qui nel mio Art Blog :)
Spero di pubblicare al più presto nuovi disegni completi^^
Grazie a tutti quei matti che mi seguono e mi sostengono!!! Grazie davvero!!! <3
Alla prossima!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo Ste *-*
Non ho avuto ancora il tempo di leggerlo tutto, ma dalle immi già mi ispira!
Appena ho due secondi mi metto per bene li e analizzo tutto u.u

Unknown ha detto...

Ed ecco che dalla nostra chattata su FB mi sposto a commentare il tuo simpaticissimo articolo sul tuo blog :p.
Non so se te l'hanno già detto, ma non vedevo un lavoro così impegnativo e stupendo da mesi. Con ciò non intendo assolutamente dire che gli altri disegni non siano da considerare, la tua arte è stata sempre fonte di ispirazione per i fan e amici che ti guardano da casa attraverso internet :3.
Ma devo dire che in questo ti sei superata ^^!
Il tutorial di passaggio in passaggio lo trovo molto utile (ci sono le bozze in fondo *w*!) e l'effetto finale è un capolavoro impeccabile.
Le pose, seppur un po' complicate, ti sono venute alla perfezione (eh no, non uso "Kawaiii" nei miei messaggi xD) ppenso che sia così rilassante con tutta l'atmosfera che li circonda <3. Appena ho visto il disegno mi è venuta subito in mente la canzone "Can you feel the love tonight".
Nel paesaggio, oltre ai colori, ti sei davvero superata: Le foglie in primo piano e il riflesso nell'acqua blu dei due leoni contribuisce all'intera composizione a dare ancora più sentimento e romanticismo al tutto ^^.
Hai fatto un regalo splendido, scommetto che non se lo aspettava x3.
Bravissima, complimentissimi e tanti auguri vivissimi da parte mia ^^. Spero che abbiate passato una bella giornata :)
PS= Ma quali bozze incantevoli *w*

Crescio ha detto...

Come ho già detto su DA è meraviglioso! Secondo me è uno dei migliori disegni che tu abbia mai fatto.
Già pensavo che ci avessi messo tanto tempo e fatica a farlo, ma andesso che vedo le varie fasi della creazione sento anche qualcosa di più, la profonda ispirazione, il durissimo lavoro, l'anima e il cuore che ci hai messo.
Sarà stata una vera faticaccia, ma credo che tu ti sia divertita a disegnarlo ^^ e credo che a Crios sia piaciuto molto.
Le bozze alla fine sono molto Kawaii *__* mi piace sopratutto la seconda, a me sembra che il braccio che tiene pandy sia di Lufy xD

Anonimo ha detto...

Mogliera adoro il tuo disegno, è così romantico!
Poi non so più vai avanti e più sei brava.
Scommetto che a Crios è piaciuto molto!

LadyAstral ha detto...

Molto bello il primo disegno siete tenerissimi *-*

Carini anche gli studi per i pg dei cerca amici
ti ci vedo bene a disegnare le nuove linee per loro ^-^

KyuAteyo ha detto...

good u.u

Posta un commento