sabato 4 dicembre 2010

Pandy In My Pocket

Eccomi qui con un nuovo disegno sfornato oggi: la mia leonessa disegnata nello stile dei "Cuccioli Cerca Amici":

Ne vado abbastanza fiera perché sono riuscita a non copiare i disegni originali :)
Non mi convince molto il ciuffo e, ovviamente, una volta finito, colorato e pubblicato... noto gli errori =_="" spero che non siano molto visibili... UFF!! Magari li vedo solo io... spero :S
Il mio disegno è anche nella mia gallery su DA--->> Pandy In My Pocket
This is my character drawned with the "Jungle In My Pocket" style.

Image and characters © StePanda aka Squiddi'10
Jungle In My Pocket © 2007-2010 MEG, El Segundo, CA, USA




Qui invece ci sono dei disegni che ho fatto ricopiando le immagini, sempre, dei "Cuccioli Cerca Amici":

Jungle In My Pocket © 2007-2010 MEG, El Segundo, CA, USA

Altri disegni dei cuccioli li avevo fatti anche in un mio recente aggiornamento--->>LINK guarda infondo :3

Alla prossima!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico come sempre :) Io lo adoro anche se ripeto gli occhi sono inquietanti xD Anche se essendo in stile cuccioli cerca amici... non ci possiamo fare niente! Hahahaha continua così moglie migliori sempre di più!

KyuAteyo ha detto...

piccoli errori ma trascurabili ;)
bel lavoro

Jeikappa ha detto...

Dovevi disegnare i BARBAPAPA'!

StePanda ha detto...

Quelli gli lascio a te Pino!! xD

Grazie a tutti per i commenti!! <3 Appena posso ne disegno altri :3

Andriel ha detto...

davvero dolce, me lo sto immaginando a modo pupazzo

Posta un commento