mercoledì 15 dicembre 2010

Crazy Jungle e Disegni

Eccomi qui con dei nuovi e vecchi lavori per pareri e consigli :)
Ho pubblicato due nuovi disegni su DeviantArt e li ripropongo anche qui:

Anche lei in versione "Puppy In My Pocket".
DeviantArt--->> AngelLety In My Pocket
AngelLety è un animale magico/fantastico o addirittura sacro (luposa) inventato da me e dalla mia amica d'infanzia Letizia. Sarebbe l'alterego della mia amica e mi piace molto questo personaggio :) spero in futuro di poter dedicare una storia su di lei e Pandy.

Ieri sera ho anche fatto questo--->> Scarf. Volevo fare un nuovo avatar della la mia Panduzza con la sciarpa :) non mi convince molto però... ultimamente non sono molto convinta nei miei disegni :(

Oggi ho finalmente pubblicato il mio fumetto presentato a Lucca Comics 2010 :) tutte le pagine sono pubblicate nella mia gallery su DeviantArt--->> Crazy-Jungle-FacciaLibro.

Per rendere le cose più interessanti pubblico qui 2 pagine in storyboard di questo fumetto. Cavoli! Non riuscivo più a trovarle :S



Sempre oggi ho iniziato un nuovo disegno stile "Puppy In My Pocket" con i miei personaggi: Crios e Pandy:

I colori sono ancora piatti, mancano le luci e le ombre. Non mi convince per niente Pandy come mi è venuta :S voi che ne dite??
Ora vi saluto che è tardi :)
Un bacione a tutti!! <3

3 commenti:

KyuAteyo ha detto...

SPETTACOLARE =D
SEI DAVVERO BRAVISSIMA =D
dovresti farlo per lavoro =D

77Shaya77 ha detto...

Ciao Ste!!! :D mi sono iscritta anche io a blogspot. ^_^ Bellissimo il tuo fumettino, davvero!

Unknown ha detto...

Ah quanto mi piace quando pubblichi sempre nuovi post ^^!
Mi piace molto leggerli e vedere il "dietro le quinto" dei tuoi disegni.
Ultimamente non ti piacciono i tuoi disegni? :(
Non ti preoccupare, è solo una tua impressione ;), capita che quando si fa qualche variazione nello stile o in qualcosa che si lega, si finisce per non apprezzare molto il proprio lavoro. Invece i dico che io trovo i tui disegni a dir poco adorabile, ed il fandom dei "cuccioli cerca amici" ci mancava proprio!
Mi piace un sacco AngelLety in quello stile, è il mio preferito ^^. Anche Crios è piccino e carino >w<
Continua così, non sarò un esperta, ma secondo me stai andando alla grande!

Posta un commento