venerdì 1 ottobre 2010

Qualche aggiornamento

Dopo tanto tempo finalmente potrò scrivere qualche cosa sul mio Art Blog.
Dunque, dunque...
Prima di scriverlo qui ne volevo essere sicura, ma ora è certo! Una mia storia breve a fumetti sarà pubblicata a Lucca Comics 2010 sul giornalino "Compagnia Del Fumetto" alla Self Area. Maggiori informazioni le scriverò più avanti.
Avevo da pubblicare dei miei disegni a matita, ma un mesetto fa mi ero presa un PC nuovo nuovo *.* funziona che è una meraviglia^^ ma il programma dello scanner fa schifo forte e i disegni scansionati vengono fuori che una vera porcheria che non vi dico =_="" Quindi devo cercarne uno un pò più decente per le scansioni.
Molta gente mi aveva chiedo dei disegni su richiesta e spero di finirli al più presto.
Intanto pubblico qui la bozza veloce veloce di un disegno che ho iniziato...


Questo invece è un disegno incompleto con Simba e Nala:


Questo invece è il disegno a matita (come potete notare la scansione è orrida =_="") del mio ultimo Fan Art per il forum:

Questo è il disegno completo-->> Simba and Nala in Autumn

Alla prossima!! :)

7 commenti:

NoReason ha detto...

Anche se il tuo scanner fa schifo ti assicuro che sei comunque brava a disegnare ;). Chissà come sarà il fumetto...

StePanda ha detto...

Grazie mille per il commento :)
Ma si, sembra che ci sia la neve nel disegno! xD
Cerca di venire a Lucca Comics, è divertente :3

NoReason ha detto...

Ci vorrei venire ma il problema è che ho scuola eppoi non credo che io, mamma e papà abbiamo tanto tempo (scusa se l'ho detto ^^'' xD)

Mirella ha detto...

che belliiiiiiiii!!
guarda, il mio scanner non è che è una gemma... devo pulirgli lo schermo, mi scansiona sempre anche le briciole, la polvere, ecc...=.=
La cosa buona che ha è che è un Mustak 300(mi pare) e scansiona anche gli A3, così risparmio sulle fotocopie rimpicciolite perchè mi scansiona le tavole enormi... La cosa invece meno buona è che è un bisonte e occupa un sacco di spazio^^"

StePanda ha detto...

Lo voglio anche io lo scanner bisonte Mire *ç*
Anche il mio fotocopia le briciole xD penso che lo facciano tutti.

Gianni Bussoletti ha detto...

Quando fanno il lucca comics

LUKa's?

StePanda ha detto...

Ciao Kuta, leggi il mio ultimo aggiornamento: Lucca Comics

Posta un commento