venerdì 8 ottobre 2010

Lucca Comics and Game 2010


Lucca Comics and Game 2010
Dal 29 Ottobre al 1 Novembre

StePanda pubblica la sua prima storiella a fumetti su un giornalino "LO SCARABOCCHIO" a Lucca Comics! :D
Per trovare "LO SCARABOCCHIO", nell'immenso Lucca Comics, dovete cercare lo stand "La Compagnia del Fumetto" alla "Self Area". Cercate la copertina del giornalino che vedete qui sotto, in anteprima, nello stand:


"Crazy Jungle" è il titolo della mia serie a fumetti con protagonisti dei buffi leoncini colorati combinaguai. La loro nuova avventura vi aspetta nel 10° volume del giornalino insieme a tante altre storie a fumetti di diversi autori, non fatevelo sfuggire!

La Compagnia del Fumetto
Per il terzo anno consecutivo la CdF torna a calcare il palco di Lucca Comics & Games! Anche quest’anno grandi novità editoriali:
- il numero 10 de LO SCARABOCCHIO (aa/vv, tuttocolore, 64 pagg)
- il numero 1 de LE CRONACHE DI RAVENHOLME (Broccardo-Nosenzo, tuttocolore, 44 pag)
- la nuova rivista contenitore-pulp BLACKOUT n°1 (aa/vv, 44 pag)
...e come sempre, incontri con gli autori, disegni dal vivo e molto molto altro!!!
Vi aspettiamo numerosi!!!
La Compagnia del Fumetto
La Compagnia del Fumetto - FaceBook
La Compagnia del Fumetto - MySpace


Self Area
Quarta edizione per lo spazio che Lucca Comics & Games dedica al mondo del fumetto autoprodotto: nata da una preziosa collaborazione con il Centro Fumetto Andrea Pazienza, la Self Area ritorna in quello che ormai è il suo luogo naturale ovvero il Padiglione Passaglia accanto al Padiglione Editori di Piazza Napoleone.

Con un collettivo di oltre 40 espositori, la zona dedicata al fumetto indie, anche quest'anno, punta i riflettori su di un ambito che utilizza una sua modalità produttiva specifica nel grande universo delle Nuvole Parlanti: una corrente artistica e culturale che si sviluppa parallelamente al fumetto main stream e annovera, tra le sue fila, autori internazionali così come giovani promesse.
Un modo diverso di comunicare l'essenza delle Nuvole Parlanti a favore di una libera iniziativa e un'editoria basata sull'autoproduzione, per portare al pubblico un prodotto di pura esplosione creativa.
Realtà piccole e realtà conosciute si danno appuntamento all'interno del padiglione Self Area per conoscere e farsi conoscere, unire le forze e colorare ancor di più l'universo dei Comics con tanta ispirazione e fiumi di china!
Preparate quindi i vostri pennini per la zona indipendente di Lucca Comics.

Lucca Comics Sito Ufficiale

0 commenti:

Posta un commento